Motoria Dext: arriva in Italia il secondo smartphone con Motoblur


Arriva in Italia Motorola Dext (ex Cliq), primo smarpthone Motoblur nella roadmap internazionale della "casa alata" ma secondo modello a uscire nel nostro Paese.

Caratterizzato dal nuovo servizio che sincronizza e gestisce in un unico flusso messaggi, foto, contatti e aggiornamenti dai Social Network.

Disponibile a 469€ a partire dalla prima settimana di Aprile, il Motorola Dext torna al layout QWERTY slider tradizionale (dopo l'ottimo BackFlip) e integra un display touchscreen da 3.1 pollici (risoluzione 320x480), fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare video a 24 fps, modulo 3G e Wi-Fi.

Il browser è un Full HTML per visualizzare le pagine web come su PC e il parco software si può aggiornare e potenziare grazie a Android Market.

All'interno della confezione sarà inclusa una MicroSD da 2GB (il telefono le supporta fino a 32GB) e la dotazione tecnica si completa con GPS, jack da 3.5 mm, Bluetooth, connettore MicroUSB 2.0 e batteria da 1.420 mAh.

La versione di Android equipaggiata sarà la 1.5 e non si hanno ancora informazioni sui tempi di rilascio di un eventuale aggiornamento 2.1 in Italia.

  • shares
  • +1
  • Mail