iPhone 5s uscita in Italia e iPhone 5c prenotazioni a quota 1 milione

Pronti via: dopo il keynote della discordia, almeno per certuni, Apple continua la sua strada a mo di rullo compressore e intanto inizia dal modello iPhone 5c.

iPhone 5s 5c Italia

 

Poco apprezzato in Italia, anche perché il prezzo sarà di 600 e più euro, l’azienda di Cupertino punta moltissimo su questo modello, giurando di poterne vendere in quantità maggiore rispetto al più "classico" iPhone 5s.

Un milione al via


Li abbiamo visti in video, abbiamo analizzato le nuove batterie, più capienti, adesso emergono i primi dati sulle future vendite. Pare possano essere più di un milione, come avvenne due anni fa per il modello 4S, i preordini del modello colorato il primo giorno che Apple li ha aperti, cifra che potrebbe essere quella del primo giorno di vendita, previsto in alcuni mercati il prossimo 20 settembre, venerdì.

5/6 milioni nel primo weekend


Niente prevendita per il modello 5s ma, fosse stata disponibile, gli analisti hanno previsto che la quota di 2 milioni, raggiunta lo scorso anno dall’attuale modello 5 sarebbe stata certamente replicata. Sono 5/6 milioni i pezzi che si crede saranno venduti il primo weekend contro i 5 milioni di iPhone 5 dello scorso anno.

Italia in fascia 2, si psrra quanto prima


Un successo, senza dubbio, per un modello che non ci piace ma la cosa non ha alcuna importanza. Facile prevedere analogo successo per il 5s, già oggetto di serrata attenzione anche nel nostro mercato.

A questo proposito nessuna news in merito per ora: è vero che Apple ha annunciato l’arrivo in altri 100 Paesi entro il mese di dicembre ma questo non fa necessariamente essere proprio il mese di Natale quello in cui lo vedremo tra i nostri scaffali. Facile che vengano annunciati più avanti i Paesi di seconda fascia che riceveranno gli oggetti del desiderio tra ottobre e novembre e, ci si augura, ci possa essere anche l’Italia.

Via | Forbes

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO