Notte bianca iPhone 5c 27 settembre, colpo di scena

Nessuno ve lo confermerà ancora, è decisamente troppo presto, ma si levano già le prime voci di un possibile colpo di teatro in casa dei gestori italiani.

iPhone 5c 3 Italia Apple

 

Le notizie sono poche, per non dire pochissime, la delusione data dalle mancate date italiane dei nuovi iPhone è ancora molto alta e la curiosità si sapere "quando" è alle stelle.

Dicembre è troppo lontano


L’aver letto quell’entro dicembre al keynote è stato un trauma, poi ulteriormente deformato dall’informazione che ha subito fatto credere che i nuovi modelli non arrivassero prima di dicembre ma l’allarme sembra rientrato. Sembra perché quando c’è Apple di mezzo nulla è mai certo.

Notte bianca alle porte


Ma andiamo per ordine. iPhone 5c è prenotabile, ovviamente nei soli Paesi in cui arriverà il prossimo 20 settembre, venerdì. Pare siano 1 milione gli interessati a questo modello, almeno quelli interessati a comprarlo subito. Per quanto concerne l’Italia si vocifera di una possibile notte bianca il 27 settembre, solo una settimana dopo l’uscita negli altri Paesi quelli di fascia 1, esattamente come accadde lo scorso anno con iPhone 5.

Per ora iPhone 5c


L’evento pare possa riguardare il solo iPhone 5c, il cui lancio anticiperebbe quello dell’iPhone 5s, fosse da noi maggiormente atteso, anche se non possiamo dire quando avverrebbe. In pole position la solita 3 Italia ma anche Tim, a fine mese ci sarà una convention, e Vodafone hanno il motore acceso.

Prezzi alle stelle, in stile mela


Prezzi del telefono? Possiamo azzardare un 629 e 729 euro che sono cifre senza dubbio vertiginose, senza nulla poter dire di quelle previste con i soliti contratti da 30 mesi che i gestori amano proporre. Sarà tutto vero o queste voci sono assolutamente infondate?

A 12 giorni dall’evento è difficile rispondere anche a questa domanda ma il 5c sembra affatto vicino. La certezza è che mercoledì 18 esce iOS 7, per la prossima settimana ci basti.

  • shares
  • Mail