Oppo N1, nuovo video e immagine della confezione

Ancora lui, ancora Oppo N1 a tenere banco in tutti i più celebri siti che si occupano di Android  e non solo.

Oppo N1 box

 

Un nuovo video è arrivato ieri sera, senza nulla di nuovo a dire il vero, e nuove foto sono trapelate in Rete di quello che sarà il nuovo top di gamma della proficua azienda cinese che lo presenterà lunedì prossimo, manca davvero molto poco.

Un ambasciatore in ogni Paese


Il video concerne gli Oppo ambassador, gli ambasciatori che, in ogni Pesi, si occupano di studiare e diffondere il verbo Oppo, specialmente presso chi ancora non conoscesse i prodotti di questo costruttore emergente.

La confezione di vendita


Più interessante la foto della confezione con la quale lo smartphone - sarebbe meglio dire phablet dato che il display ha una diagonale di 5,9" - sarà venduto, al prezzo di circa 490 euro che, nello store europeo, potrebbero diventare 499.

Attesa già alle stelle


Mai, a nostra memoria, l’attesa era stata così alta per un prodotto outsider, che non sia il classico iPhone o il nuovo Samsung Galaxy. Foto, video al top delle aspettative, con un display da sogno e una qualità costruttiva molto alta, il tutto unito a un prezzo più che concorrenziale: ecco i motivi di tanta attesa, oltre che all’ottimo marketing che Oppo sta eseguendo soprattutto online, da top player consumato.

E un nuovo, curioso, accessorio è spuntato fuori nelle ultime ore, anche se non si è ancora riusciti a capire cosa sia davvero: degli auricolari, una ricarica wireless o chissà che altro.

Via | GizChina

  • shares
  • Mail