Sony Xperia Z2 Avatar, la prima immagine rubata?

Sony continua a presentare ottimi telefoni Android che vanno a posizionarsi nella fascia alta di mercato.

Tra gli ottimi modelli presentati recentemente, i modelli come il Sony Xperia Z, presentato al CES 2013 lo scorso gennaio, hanno catturato l'attenzione di tutti. Hanno riscosso grande successo anche il phablet Sony Xperia Z Ultra e il cameraphone Sony Xperia Z1, telefono lanciato solo recentemente, ma è già giunto il momento del Sony Xperia Z2 Avatar.

Le presunte caratteristiche tecniche


Nonostante l'Xperia Z1 sia ancora molto giovane sul mercato, da giorni si parla già di un successore, il Sony Xperia Z2. Secondo i rumor, l'Xperia Z2 dovrebbe essere presentato al CES 2014 di Las Vegas il prossimo gennaio. Il telefono dovrebbe montare un display IGZO da 5.5 pollici Triluminos con una densità di pixel pari a 540ppi. Troveremo inoltre una CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con flash Xenon, batteria da 3500mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat al momento del lancio.

L'immagine


L'immagine in apertura sembra essere proprio una foto rubata del Sony Xperia Z2. Il telefono ha un design molto simile a quello del Sony Xperia Z, ma con uno schermo più grande. Il numero di modello fotografato è il C770X e il nome in codice del dispositivo è "Avatar". Vedremo nuove immagini e verremo a conoscenza di nuovi dettagli nei prossimi giorni.

Via AndroidSas

  • shares
  • Mail