Nokia 1520, evento di presentazione spostato alla fine di ottobre

Il leggendario phablet prodotto da Nokia, oggetto di numerosi e incessanti rumor, verrà presentato a breve. La data precisa, però, continua a cambiare.

Scopriamo oggi che chi sta aspettando il phablet Nokia 1520 "Bandit", così soprannominato al momento, dovrà attendere più del previsto. Se inizialmente si pensava che l'ufficializzazione si sarebbe tenuta a metà ottobre, scopriamo novità che spostano in avanti l'attesa.

La conferenza stampa


Fonti interne e ritenute affidabili dai blogger di Pocket-Lint rivelano che Nokia terrà una conferenza stampa alla fine del mese di ottobre e non a metà mese di ottobre come precedentemente rivelato dalle stesse fonti. A quanto pare Nokia confermerà proprio oggi tutti i dettagli sull'evento stampa, che dovrebbe tenersi in un giorno non ancora precisato della settimana che inizia il 21 ottobre.

Cambiamento di location


Sempre secondo queste fonti, l'evento non si terrà più negli Stati Uniti come inizialmente previsto. Dopo aver lanciato il Nokia Lumia 1020 a New York nel mese di luglio, Nokia ha deciso di scegliere una nuova misteriosa location. Voci suggeriscono che l'evento verrà utilizzato per lanciare il Nokia Lumia 1520, un phablet da 6 pollici con una batteria enorme e sistema operativo Windows Phone 8.

Futura disponibilità


Il phablet Nokia dovrebbe quindi essere disponibile nei negozi a novembre, ovvero solo un paio di settimane dopo il lancio. Attendiamo conferme da Nokia.

Via Pocket-Lint

  • shares
  • Mail