iPhone 5C, un primo unboxing

Un utente cinese, immediato possessore di un iPhone 5C blu, ha diffuso un video di tre minuti durante il quale mostra l’unboxing e l’accensione del nuovo smartphone Apple. Il video è stato pubblicato oggi su Weibo, l’equivalente cinese di Twitter e fonte di molte chicche in ambito mobile.

Un video da inesperti


L'aspetto complessivo di quello che sembra il primo di una lunga catena di video non è particolarmente impressionante: l'utente trema e fatica a spacchettare il nuovo iPhone 5C mentre gira il filmato. La Cina è appena entrata (proprio oggi) nella fase di preordine per il modello “budget” di Apple, modello al centro di numerose critiche per il prezzo troppo elevato a cui viene venduto.

Packaging deludente


Il video, molto poco professionale, ci aiuta comunque a confermare le prime impressioni sul dispositivo, in particolare riguardo al packaging del nuovo iPhone 5c: un packaging che risulta al di sotto delle aspettative, soprattutto avendo presente il margine che Apple attuerà dalle vendite del dispositivo. Se il costo dell'iPhone 5C è poco "cheap", la scatola in cui è contenuto lo sembra decisamente. L’aspetto del telefono ovviamente risente del retro in policarbonato che gli regala un aspetto meno solido e pregiato.

In attesa di nuovi video


Nelle prossime ore verremo certamente invasi da unboxing e hands-on di ogni genere da parte dei primi che potranno mettere mano sui nuovi dispositivi Apple.

Via Weibo

  • shares
  • Mail