LG Vu 3, lancio previsto per ottobre

Stando al media coreano Etnews, LG sta preparando il lancio del phablet LG Vu 3 in ottobre. Il phablet sarà il diretto rivale del Samsung Galaxy Note 3.

A confermare i rumor riguardo all'imminente lancio, LG ha mostrato ufficialmente un paio di case dedicati all'LG Vu 3, permettendoci di ragionare sulle dimensioni del dispositivo.

Le caratteristiche tecniche


Il prossimo LG Vu 3 dovrebbe essere più economico rispetto al predecessore, nonostante l’hardware sia stato adeguatamente aggiornato. Stando alle fonti coreane,il phablet di terza generazione di LG sarà dotato di un display da 5.2 pollici 4:3 con risoluzione 1280 x 960. Il successore dell’LG Optimus Vu II sarà dotato di processore Snapdragon 800, oltre ad una fotocamera da 13 megapixel sul retro e sarà dotato di connettività LTE-A.

Lancio e custodie


Sappiamo che l'LG Vu 3 verrà lanciato in Corea con gli operatori telefonici KT Telecom, LGU+ telecom e SK telecom. Le custodie che LG ha mostrato su Facebook sono soprannominate QuickView e saranno disponibili nei colori grigio e nero. È importante non confondersi con le custodie per LG G2 QuickWindow, in quanto i QuickView di LG Vu 3 sono di forma diversa e decisamente più fashion. La cover frontale è semi-trasparente, permettendo così la visualizzazione della schermata principale del telefono dall’esterno, così come le notifiche, senza compromettere la sicurezza del display.

Via ETNews

  • shares
  • Mail