Google Nexus 5 appare in una nuova foto, confermate le presunte specifiche tecniche

Una presunta foto ufficiale mostra ancora una volta le forme del prossimo smartphone targato Google, il Google Nexus 5 mentre i risultati di un benchmarking di GFXBench confermerebbero le dotazioni tecniche del dispositivo.



Non c’è da stupirsi per il numero di indiscrezioni e voci di corridoio che circondano il Google Nexus 5, quinta generazione dello smartphone commissionato della compagnia di Mountain View che conduce nel mercato mobile il sistema operativo Android così come i suoi creatori lo hanno pensato.

Lo smartphone è già comparso diverse volte, avvistato inizialmente nel video di presentazione di Android 4.4 KitKat e più recentemente in alcuni render e poi in alcune foto estrapolate dai documenti dell’FCC.

L’ultima invece è un’immagine trapelata attraverso il sito rbmen e si tratterebbe di uno scatto ufficiale rivolto alla stampa. Quale che sia il caso la fotografia ritrae il Google Nexus 5 che siamo stati abituati a vedere nelle precedenti leaks.


Caratteristiche e lancio


Un test comparso sul sito GFXBench legato al noto software di benchmarking confermerebbe le poche caratteristiche tecniche di cui siamo a conoscenza, ovvero la risoluzione di 1920x1080 dello schermo e la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 800.

La certificazione del dispositivo da parte della commissione statunitense ci avvisa che ormai dovrebbe mancare poco al lancio dello stesso. Inoltre Google ha da poco venduto l’ultima copia del Nexus 4 ed un delle fonti di TheVerge afferma che la compagnia non ha intenzione di rimetterlo in commercio.

Secondo SPIGEN, produttore di case, il lancio dovrebbe avvenire ad Ottobre.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: