iOS 7.0.1 e 7.1, Apple già a lavoro sugli aggiornamenti

Il sistema operativo aggiornato iOS 7 sta finalmente uscendo dalla fase beta e verrà rilasciato a tutti gli utenti con dispositivi compatibili a partire da oggi.

Nonostante iOS 7 sia pronto per il grande pubblico, ciò non significa sia del tutto perfetto. Come sempre accade in caso di nuovo update maggiore, ci saranno sicuramente i bug nel software, ma sembra che Apple stia già lavorando alle correzioni di bug sia grandi che piccoli con iOS 7.0.1 e iOS 7.1.

Al lavoro su iOS 7.0.1 e iOS 7.1


Un nuovo report proveniente da BGR svela che non solo Apple è già attivamente al lavoro sull'aggiornamento iOS 7.0.1, ma addirittura si sta dedicando allo sviluppo del primo aggiornamento importante iOS 7.1. Alcuni report legati all'analisi dei dati hanno svelato l'esistenza degli update iOS 7.0.1 e 7.0.2, ma si tratta di informazioni facilmente manipolabili per ottenere un fake.

Le informazioni su iOS 7.0.1


I blogger di BGR sono però riusciti a mettere le mani su un vero e proprio aggiornamento iOS 7.0.1, nel quale però non vengono specificate le correzioni di bug e le novità che introdurrà. Questo update non è stato curato durante i tre mesi in cui iOS 7 era in versione beta, quindi le informazioni a riguardo sono al momento pochissime.

Cosa sappiamo di iOS 7.1


Per quanto riguarda iOS 7.1, l'ipotesi è che si tratterà di un aggiornamento più grande e importante e che sarà annunciato come parte dell'evento iPad che dovrebbe tenersi entro il prossimo mese. Ci sarà un iPad 5 e un iPad mini 2. Per saperne di più dovremo quindi attendere la voce ufficiale di Apple.

Via BGR

  • shares
  • Mail