Twitter per BlackBerry quasi pronto e nuova versione leaked disponibile (per tutti i firmware)

twitter blackberry social networkDopo il rilascio ufficiale per Linkedin, è ora il turno di un altro importante software. Come riportano i ragazzi di BerryReview, è disponibile una nuova versione beta del client ufficiale per Twitter sviluppato direttamente da RIM per i suoi dispositivi BlackBerry.

È da parecchio tempo che i terminali business per eccellenza strizzano l'occhio anche ai fenomeni prettamente consumer, come il social network in questione e questo pare proprio aver premiato il produttore canadese. La versione leaked odierna, numerata 1.0.0.37, permette di interagire con il servizio in questione e offre piena integrazione con il proprio Smartphone in modo da poter "tweetare" facilmente.

La cosa più interessante è la vasta compatibilità con tutti i firmware, una cosa ormai più unica che rara visto che le applicazioni generalmente richiedono sempre e solo l'ultimo. Per scaricare la beta di Twitter sul proprio BlackBerry è sufficiente visitare il seguente link e scegliere la versione più idonea al proprio sistema.

  • shares
  • Mail