PagineGialle Mobile invade (anche) Android: indirizzi e numeri telefonici a portata di Smartphone

paginegialle pagine gialle mobile cellulare smartphone androidTra le aziende più attive in Italia, che fin da subito hanno puntato alle piattaforme mobili c'è da citare indubbiamente il gruppo SEAT Pagine Gialle.

Detentore dell'omonimo portale, e dei 218 elenchi di PagineBianche e Gialle contenenti i numeri telefonici di quasi 20 milioni tra cittadini ed aziende, è disponibile già da qualche anno il portale mobile apposito che fornisce gratuitamente tutte le informazioni cercate. Infatti, oltre a poter trovare i numeri telefonici degli abbonati (o delle figure professionali ricercate), è possibile ottenere indirizzi e numeri delle più svariate attività commerciali.

Oltre al portale, sono disponibili anche le applicazioni per iPhone ed iPod touch e, ultima arrivata, anche per i device con Android. Infatti, PagineGialle Mobile è disponibile gratuitamente presso Android Market (ecco il link diretto) ed offre l'accesso al sopracitato database con tutte le potenzialità offerte della localizzazione GPS per trovare le attività più vicine.

[via AndroLib]

  • shares
  • Mail