HTC One Max, nuove foto confermano le dimensioni del display

L'HTC One Max è tornato sotto i riflettori con nuove foto e un test benchmark che ne conferma le prestazioni.

HTC One Max

Nelle foto diffuse oggi, l'ancora non annunciato phablet HTC One Max viene mostrato a confronto con il rivale appena giunto sul mercato Samsung Galaxy Note 3 e il precedente modello Samsung Galaxy Note II.
   

Il confronto sui display


L'HTC One Max sembra più grande, ma non di molto, rispetto ai due concorrenti: HTC infatti ha montato un display da 5.9 pollici rispetto ai 5.7 pollici di diagonale del Note 3 e le dimensioni aumentano se prendiamo in considerazione anche gli altoparlanti BoomSound inclusi nell'One Max.

Caratteristiche tecniche


L'HTC One Max dispone di connettività 4G e ha una cover posteriore rimovibile, sotto il quale troviamo una batteria - probabilmente da 3.300 mAh - non removibile e uno slot per schede microSIM, nonostante sia probabile che esista una versione dual-SIM per il mercato cinese esattamente come accaduto per l'HTC One. Per quanto riguarda il test benchmark AnTuTu 4 effettuato sul dispositivo, il punteggio ottenuto pari a 2600 conferma che a bordo troveremo chipset Snapdragon 600. Il punteggio raggiunto sembra essere lo stesso dell'HTC One. L'HTC One Max è indicato come HTC 8088 in Cina e il lancio, secondo le indiscrezioni, è previsto per ottobre.

HTC One Max
HTC One Max
HTC One Max
HTC One Max
HTC One Max
HTC One Max
HTC One Max
HTC One Max
HTC One Max

Via Weibo

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO