GooPhone i5C, il clone dell'iPhone 5C in arrivo prima dell'orginale

Preciso come un orologio svizzero, il famoso produttore di cloni GooPhone ha cavalcato l'onda e ha deciso di lanciare la copia quasi perfetta di uno smartphone molto atteso e molto criticato. Il GooPhone i5C è il clone esatto dell'iPhone 5C di Apple e lo batte sia in termini di velocità - il clone arriva prima sul mercato dell'originale - e in termini di prezzo, dato che l'"iPhone cheap" è tutt'altro che economico.

Le caratteristiche del GooPhone i5C


Nel caso in cui il prezzo dell'iPhone 5C non vi piaccia particolarmente, dato che è tutt'altro che economico,, ma desideriate comunque il design colorato Apple, non vi resta che trovare qualcuno che vada in Cina e vi procuri un GooPhone i5C. Nonostante l'estetica del clone sia completamente identica a quella dello smartphone Apple, in termini di specifiche è tutto diverso. Il clone è dotato di un display touchscreen da 4 pollici 540 × 960, una fotocamera posteriore da 8 MP, una fotocamera frontale da 2 MP, un processore MediaTek dual-core da 1.3 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, supporto per microSD card e batteria da 2.000 mAh. A bordo troviamo una versione non specificata di Android con una skin che ricalca il look di iOS7.

Prezzo


Se avete occasione di passare in Cina, o conoscete qualcuno che possa farlo, potete acquistare un GooPhone i5C per circa 100-120 dollari, a seconda del rivenditore. Sarebbe proprio un iPhone a basso costo, se non fosse che non è un iPhone. Se però non badate troppo ai dettagli...

Via GizCina

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: