BlackBerry Z30 in un primo video ufficiale

Il lancio dei dispositivi BlackBerry è sempre piuttosto curioso: il BlackBerry Z30, annunciato ufficialmente ieri, è già stato introdotto in Malesia, mentre arriverà nel Regno Unito il 30 settembre. Per il resto d'Europa le date non sono ancora chiare, ma le curiosità per il primo dispositivo BlackBerry da 5 pollici possono essere intanto soddisfatte con il primo video ufficiale.

Caratteristiche tecniche


Il BlackBerry Z30 vuole essere lo smartphone più potente prodotto dalla compagnia canadese, il primo con display da 5 pollici e il primo ad arrivare sul mercato con sistema operativo aggiornato BlackBerry OS 10.2. A bordo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro dual-core da 1.7GHz, 2GB di RAM e la batteria da 2880mAh più grande mai utilizzata da BlackBerry. Il dispositivo verrà venduto nel Regno Unito per un prezzo pari a £ 600, ovvero circa 711 euro. Un prezzo importante, che va a inserirsi nella fascia alta di mercato.

Il video


Nel frattempo, BlackBerry ha rilasciato un video ufficiale che offre una panoramica del nuovo dispositivo. "Vedi di più, ascolta di più, fai di più" è la tag line della clip e fa riferimento al potenziale di un display più ampio e di una batteria che garantisce maggiore autonomia, supportando tutte le attività quotidiane di chi lavora con il telefono. Se avete qualche dubbio sulle caratteristiche del telefono, date un'occhiata al confronto tra BlackBerry Z30 e BlackBerry Z10.

Via YouTube

  • shares
  • Mail