La televisione mobile gratis per tutti gli iPhone, iPod touch e iPad con SPB TV


Qualche anno fa un operatore mobile coraggioso, che oggi conta oltre 9 milioni di clienti, propose per la prima volta dei telefonini capaci di offrire contenuti video in streaming. Precisamente si aprì l'era della TV in mobilità, un fenomeno che ancora oggi non ha riscosso un gran successo.

Tuttavia, grazie ai servizi di nuova concezione e alle capacità dei nuovi Smartphone, sono disponibili interessanti prodotti software per la visione della TV in mobilità. Tra questi, troviamo un ottimo prodotto (a pagamento) dell'azienda russa SPB, disponibile per le principali piattaforme mobili (come Symbian, BalckBerry e Android), si chiama SPB TV ed è stato appena rilasciato anche su App Store.

Grzie aella stessa interfaccia utente su tutte le piattaforme, è possibile navigare su una serie di canali in chiaro da visionare in streaming. Tra questi sono disponibili diversi canali italiani, oltre a quelli internazionali (con oltre 17 nazioni coperte) tutti disponibili in alta e bassa definizione (per consumare meno banda). È disponibile, inoltre, una guida TV con la programmazione del palinsesto per le diverse trasmissioni.

A differenza delle altre piattaforme, però, SPB TV per iPhone è disponibile gratuitamente su App Store. Vista la qualità del prodotto, e i vari premi che gli sono stati insigniti, suggeriamo il download presso la pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: