TripAdvisor Mobile. Finalmente il popolare portale per le vacanze è disponibile su cellulare



Finalmente disponibile su cellulare uno dei siti più apprezzati da milioi di turisti in tutto il mondo. Stiamo parlando di TripAdvisor che finalmente, dopo anni e anni, si è deciso a rendere possibile anche ai possessori di cellulari la ricerca di alberghi e ristoranti nei propri database.

Disponibile in 17 nazioni ed 11 diverse lingue (italiano incluso), il sito è attualmente ancora in beta, ma ciò non gli ha impedito di ricevere comunque già oltre 1 milione di visite. TripAdvisor mobile è compatibile con tutti i principali cellulari e smartphone, ai cui possessori consente di accedere ad oltre 30 milioni di recensioni ed opinioni, risultando così uno strumento preziosissimo nella scelta di cosa fare e/o dove andare durante le proprie vacanze. Per visitare il sito basta collegarsi, dal browser del proprio cellulare, all'indirizzo www.tripadvisor.it.

Che si tratti di trovare informazioni o su ristoranti, alberghi o altre attrazioni turistiche, mi raccomando, inseritelo nei vostri preferiti!

[Via TripAdvisor PR]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: