Samsung Galaxy Note 3 con display LCD e costo contenuto in arrivo?

Il Samsung Galaxy Note 3 è realtà: ne sono state annunciate due diverse varianti che arriveranno sul mercato a breve.

Entrambe le versioni di Samsung Galaxy Note 3 annunciate montano un display Super AMOLED. Sembra però che Samsung abbia in mente di lanciare ulteriori modelli di Samsung Galaxy Note 3. È stata recentemente avvistata sul web, grazie ad un test benchmark AnTuTU, la versione del phablet con slot per schede dual-SIM, versione che verrà probabilmente chiamata Samsung Galaxy Note 3 DUOS. A quanto pare, però, vi sarà anche un modello entry-level di Samsung Galaxy Note 3 con display LCD in arrivo.

Un preciso desiderio di Samsung


Secondo quanto svelato da una fonte coreana, Samsung ha da sempre desiderato di offrire un Galaxy Note 3 a prezzo inferiore, sfruttando un display LCD al posto del Super AMOLED montato sulle versioni di fascia alta. La compagnia coreana avrebbe però deciso di rimandare il lancio di questo dispositivo economico in modo da non cannibalizzare da subito le vendite della versione di fascia alta. Se ciò si rivelasse vero, la versione entry-level del Galaxy Note 3 verrà lanciato sul mercato globale nel mese di novembre.

Le caratteristiche tecniche della versione entry-level


Oltre al display differente, il modello entry-level del Note 3 monterà una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre la versione a prezzo pieno nel monta una da 13 megapixel. Al momento non sappiamo ancora di quanto sarà inferiore il prezzo di questo modello di phablet, ma tra non molto verranno diffuse nuove informazioni.

Via ETNews

  • shares
  • Mail