iOS 7.0.1, Apple inizia la distribuzione

Come già preannunciato dai rumor delle scorse settimane, Apple è già al lavoro sul rilascio di nuovi aggiornamenti del proprio sistema operativo mobile.

Finalmente mercoledì scorso è stato lanciato iOS 7 per tutti i possessori di dispositivi Apple compatibili. Come sempre accade, un nuovo sistema operativo ha spesso bug e piccoli problemi che vengono corretti con aggiornamenti successivi ed Apple è già pronta a lanciare il prossimo update iOS 7.0.1.

iOS 7.0.1 è già disponibile?


Già nei giorni scorsi si parlava di un aggiornamento iOS 7.0.1 già pronto per il lancio. Una fonte anonima di PhoneArena conferma che l'update sarebbe già disponibile: la fonte in questione ha messo mano ad un iPhone 5C in un negozio AT&T e, dopo averlo provato, si è accorto della versione del software a bordo del telefono. L'aggiornamento, prontamente fotografato, è proprio iOS 7.0.1.

Apparizioni precedenti


La settimana scorsa sia iOS 7.0.1 che iOS 7.0.2 sono apparsi in alcuni report di analisi. Per quanto ne sappiamo al momento, sembra che l'aggiornamento iOS 7.0.1 ripari un bug che colpisce il sensore di impronte digitali Touch ID presente sull'iPhone 5S e corregge un problema con il sistema di acquisto dell'App Store di iTunes. Nello screenshot fornito dalla fonte possiamo infatti leggere che l'aggiornamento offre correzioni di bug e miglioramenti.

Via PhoneArena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO