Mobiado mostra il telefono concept CPT001

Mobiado CPT001

In un momento in cui anche i concept sembrano non stupire più a livello di design, sempre più futuristico, ricercato e complicato, Mobiado propone la propria versione di concept davvero particolare, il Mobiado CPT001. La compagnia lo definisce come "oggetto d'arte", in una unione tra modernissima tecnologia e materiali utilizzati...Durante il periodo del Rinascimento. Incredibile, ma vero.

A livello hardware, nulla di particolare le contraddistingue, ma a livello di "esterno", Mobiado ha cercato davvero di unire il lusso a qualcosa di estremamente sofisticato. Secondo le parole stesse della compagnia:

Mobiado è guidata costantamente da una filosofia del fare le cose in modo diverso, e questo principio si è incarnato nel telefono concept CPT001. Sul filo del rasoio, il design è spinto ai limiti di quanto un telefono lussuoso possa essere. Il CPT001 è fatto con un pezzo di solido marmo con l'incisione di lettere e dettagli in oro. Il display touchscreen è creato con un grosso pezzo di vetro saffiro. I bottoni sono fatti di oro, con uno scheletro dorato di un orologio meccanico posto tra il tasto di chiamata e di fine chiamata.

Non è noto quando il telefono uscirà sul mercato né il prezzo. Ma se avete sempre desiderato telefonare con un pezzo di marmo, questa è la vostra occasione.

  • shares
  • Mail