Nokia Lumia 929 si mostra in un render

La scorsa settimana è apparsa online una foto di un dispositivo Nokia Lumia col logo Verizon Wireless.

I rumor attribuivano la foto diffusa al retro dell'atteso phablet Nokia Lumia 1520, ma quando il misterioso dispositivo ha fatto è giunto presso l'FCC per l'approvazione si è mostrato con un numero di modello e un posizionamento della fotocamera diversi da quanto visto sul Lumia 1520. Se all'inizio si pensava quindi fosse un tablet, scopriamo oggi che il misterioso dispositivo è un nuovo smartphone.

Il rendering del Nokia 929


L'inesauribile fonte @evleaks ha twittato un rendering del Nokia Lumia 929, mostrando sia la parte anteriore dello smartphone che la parte posteriore precedentemente attribuita al Lumia 1520 nei giorni scorsi. Ci troviamo quindi di fronte ad un nuovo dispositivo Windows Phone.

Cosa sappiamo del Nokia 929


Dalle informazioni al momento diffuse, possiamo dedurre che il Nokia Lumia 929 sarà il diretto successore del Nokia Lumia 928, dispositivo esclusiva dell'operatore statunitense Verizon Wireless. Il Nokia Lumia 929 dovrebbe montare una fotocamera posteriore PureView da 20 megapixel, vanterà una risoluzione dello schermo pari a 1080 x 1920 e, per supportarla, il dispositivo dovrà già avere a bordo l'aggiornamento Windows Phone GDR3. A quanto pare il dispositivo sarà di poco inferiore ai 6 pollici del Nokia Lumia 1520.

Possibile lancio


Il Nokia Lumia 929 dovrebbe essere ufficializzato insieme al Nokia Lumia 1520. Il Lumia 929 dovrebbe essere disponibile nei colori bianco e nero e il lancio dovrebbe avvenire all'inizio del nuovo anno.

Via WPCentral

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: