Oppo N1 sarà il primo smartphone CyanogenMod?

L'Oppo N1 è al centro di interessante teaser da diverse settimane e viene presentato come "the next big thing". La grande rivelazione, presentazione e ufficializzazione dell'Oppo N1 è si terrà quest'oggi 23 settembre, ma a poche ore dall'evento trapelano dettagli che promettono qualcosa di rivoluzionario. L'Oppo N1 sarà il primo smartphone CyanogenMod?

Il teaser


Nel video teaser dell'Oppo N1 appare Steve Kondik di Cyanogen, il quale svela con orgoglio che è entusiasta di partecipare all'evento Oppo che si terrà a Pechino, dato che le due società hanno "notizie emozionanti riguardanti il futuro". Che cosa potrebbe significare? Solo qualche giorno fa CyanogenMod è diventata una società vera e propria in cerca di un partner hardware che voglia utilizzare questa variazione particolare di Android.

CyanogenMod su Oppo


Che il partner sia proprio Oppo? Nei dettagli del video YouTube che potete vedere in apertura un dipendente Oppo ha scritto "Oppo + CyanogenMod =?". Ci sono pochi dubbi su questa possibilità. Oppo ha finora avuto un grande impatto nella comunità di modding di Android, utilizzando le ROM sviluppate appositamente per i suoi dispositivi (in particolare nell'Oppo Find 5), CyanogenMod inclusa. Oppo potrebbe aver quindi voluto continuare su questa strada per rendere ancora più appetitosi i propri dispositivi.

Specifiche dell'Oppo N1


Si vocifera che l'Oppo N1 monti un display da 5.9 pollici e una fotocamera di altissimo livello. Poiché l'evento si terrà tra poche ore, vi aggiorneremo appena sarà tutto ufficiale.

Via YouTube

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO