iPhone 5c, Steve Wozniak non è entusiasta

Ogni volta che Apple lancia un nuovo prodotto, la stampa corre a chiedere il parere del co-fondatore, Steve Wozniak.

L'opinione di Steve Wozniak riguardo ai nuovi prodotti Apple, soprattutto riguardo gli smartphone, è sempre molto schietta, onesta, priva di favoritismi e quindi interessante per capire se Cupertino abbia lavorato più o meno bene. Ovviamente Woz è stato interrogato anche su iPhone 5c e iPhone 5s.

iPhone 5c è poco interessante


Queste le parole di Steve Wozniak riguardo al nuovo smartphone iPhone 5c con scocca in policarbonato, quindi considerato meno di fascia alta rispetto all'iPhone 5s:

Non ho osservato più di tanto l'iPhone 5c perché non mi sembra molto interessante per quanto mi riguarda. Sai cosa intendo, un sacco di prodotti Apple vanno tenuti in mano per ottenere un parere completamente diverso. Dell'iPhone 5c ho solo visto le foto on-line. Quindi io non sono un buon giudice, ma niente del dispositivo ha catturato la mia attenzione come un sacco di altri prodotti Apple.

Un enorme mercato potenziale


Wozniak accenna all'iPhone 5s:

In ogni caso sono di solito interessato alla versione high-end, e mi piace il look dell'iPhone 4 e del 5,.. Adoro l'aspetto e la bellezza del prodotto e iPhone 5s è più vicino a questo risultato, anche se tutto quello che comunica è 'Oh Dio, ora ho tre nuovi telefoni 5s per mostrare tre nuovi colori'.

In ogni caso riconosce il potenziale del 5c:

Quindi non sono entusiasta dell'iPhone 5C, ma hey, forse c'è un enorme mercato per il dispositivo e io non solo il tipo di cliente giusto.

Via Wired

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO