LG Vu 3, il phablet da 5.2 pollici è oggi ufficiale

Pur essendo un phablet con tutte le carte in regola per destare grande interesse, i rumor riguardanti l'LG Vu 3 sono passati quasi inosservati.

LG Vu 3

Quest'oggi il phablet LG Vu 3 è stato ufficializzato e le caratteristiche tecniche sono effettivamente ottime come previsto, pur non avendo suscitato alcun clamore.

Le specifiche dell'LG Vu 3


A bordo del dispositivo troviamo un display da 5.2 pollici 1280x960 (308 ppi) con ratio 4:3, dettaglio che lo rende più squadrato, processore Qualcomm Snapdragon 800 con clock a 2.3 GHz e una GPU Adreno 330 da 450MHz. Troviamo inoltre 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con un flash LED e una fotocamera frontale da 2.1 megapixel ottima per le videochiamate. L'LG Vu 3 arriverà sul mercato con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e promette accesso alle reti mobili più veloci del mondo grazie alla connettività LTE-Advanced.

Gli accessori


LG ha dotato il Vu 3

anche di pennino dedicato, che servirà alle classiche funzionai come prendere appunti, convertendo lo schermo del phablet in un quaderno per scrivere e disegnare, e via dicendo. Non mancano le cover LG QuickView e qualche personalizzazione software.

Disponibilità


Mentre il prezzo è attualmente ancora non noto, la data di uscita dell'LG Vu 3 è stata fissata per il 27 settembre per il mercato della Corea del Sud. Non sappiamo quando e se il dispositivo arriverà anche a livello mondiale, dato lo scarso interesse mostrato sino ad ora dal pubblico. Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

LG Vu 3
LG Vu 3
LG Vu 3
LG Vu 3

Via LG

  • shares
  • Mail