Samsung Galaxy S4 con Android 4.3 in foto, l'aggiornamento è vicino

Ecco una prima foto di Samsung Galaxy S4 con Android 4.3

Foto Samsung Galaxy S4

Sappiamo tutti quanto sia importante avere Android 4.3 su Samsung Galaxy S4: si tratta dell'ultimo top gamma dei coreani e, per certi versi, è inconcepibile che uno smartphone così costoso non abbia l'ultima versione del sistema operativo firmato Google. Ad ogni modo, è una situazione che dovevamo aspettarci - e che sicuramente non vi avrà causato chissà quali fastidi -, visto che il problema della frammentazione non è mica nato ieri e non morirà di certo oggi o domani (ammesso che venga risolto una volta per tutte).

La notizia di oggi, per fortuna, è positiva: lo screenshot che vedete all'inzio, infatti, non è altro che la fotografia dell'interfaccia di un Samsung Galaxy S4 francese con a bordo l'ultima versione del Robottino Verde. Non che ci dica qualcosa di eclatante sulle nuove funzioni introdotte dalla versione 4.3, ma almeno conferma quanto comunicato da Samsung un po' di tempo fa, cioè che la nuova versione di Android sarebbe arrivata a fine ottobre: il momento, dunque, è vicino.

Non sappiamo molto sui cambiamenti che porterà Android 4.3, ma riesce facile ipotizzare che migliorerà in senso generale le prestazioni del dispositivo, aggiungendo - e questo sembra essere quasi certo - alcune feature di Samsung Galaxy Note 3. Insomma, le sorprese non dovrebbeo essere poche: la speranza è questa, almeno. Ritornando allo screenshot, la versione del firmware che è trapelata porta il nome di XXUBMA8: non è stata mai vista prima, anche se è evidente che differisca di molto dalle build che abbiamo visto in precedenza.

Nell'attesa di scoprire qualcosa di più, diteci: come vi state trovando con Samsung Galaxy 4? Il telefono è molto potente, ma effettivamente i lag sono frequenti e la velocità potrebbe essere migliorata. Riscontrate anche voi questi problemi?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: