Sony Xperia Z2 in arrivo ad aprile?

Nel corso di quest'anno Sony ha lanciato una serie di smartphone Android molto attesi e caratterizzati da specifiche tecniche di altissimo profilo.

Dopo il Sony Xperia Z che ha catturato l'attenzione di tutti allo scorso CES in quanto telefono impermeabile e il Sony Xperia Z Ultra che è diventato il più grande smartphone con display da 6.4 pollici, è arrivato anche l'ottimo Sony Xperia Z1 che ha dato il via ad una serie di cameraphone di alta qualità. Si parla però già del suo successore, il Sony Xperia Z2.

Novità sull'introduzione


Nel corso delle ultime settimane alcuni rumor sostenevano che l'annuncio del Sony Xperia Z2 sarebbe avvenuto al prossimo grande evento, il CES 2014 del prossimo gennaio, come già fatto con i modelli precedenti. Una nuova fonte svela che, però, Sony non ha più intenzione di introdurre modelli di punta al CES per concentrarsi su un evento dedicato tra marzo e aprile, molto più probabilmente per aprile 2014.

Presunte specifiche tecniche


I rumor circa le dimensioni del display dell'Xperia Z2 sembrano discordanti, ma l'ultima fonte parla di uno schermo da 5.2 pollici IGZO e Triluminos con risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel. La densità di pixel dovrebbe essere pari a 506ppi, una densità enorme che supererebbe i 468ppi dell'HTC One. La fotocamera da 20.7 megapixel sul retro dell'Xperia Z2 sarà caratterizzata da un flash Xenon. Il sistema operativo a bordo sarà Android 4.4 KitKat già preinstallato. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 800 con 3GB di RAM e una batteria da 3200mAh.

Via AndroidSas

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: