Sony Xperia M, la versione dual-sim presto in arrivo

Il Sony Xperia M in versione a SIM singola è disponibile da circa un mese sui principali mercati mobile internazionali, ma presto ne arriverà una seconda versione.

È infatti pronto a fare la comparsa sul mercato il nuovo Sony Xperia M Dual, confermato direttamente e ufficialmente da Sony Russia.

Le caratteristiche tecniche


A differenza dell’Xperia M a singola SIM, l'Xperia M Dual verrà immesso sul mercato in tre colorazioni: nero, bianco e viola. Le caratteristiche tecniche fondamentali dello smartphone sono rimaste inalterate rispetto alla prima versione, quindi display da 4 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel, connettività HSPA, Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, tecnologia NFC, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, fotocamera frontale VGA, 1GB di RAM, processore Snapdragon S4 Plus dual core con clock a 1 GHz, 4GB di memoria interna, supporto per schede MicroSD, sistema operativo Android e batteria da 1.750 mAh. Le caratteristiche tecniche, quindi, sono quelle di un telefono di fascia media.

La disponibilità


Sony Russia ha confermato che l’Xperia M Dual sarà disponibile prima della fine di questo mese, perlomeno in Russia, dove costerà 10,990 rubli (circa 256 euro). Per il resto dell'Europa scopriremo a breve i dettagli sulla diffusione.

Via XperiaBlog

  • shares
  • Mail