Loopt si aggiorna e porta Looptpulse su Blackberry

Loopt

Loopt, il social network geolocalizzato ha fornito oggi le nuove versioni dell'applicazione per iPhone e BlackBerry, aggiungendo una caratteristica "mappa ibrida" che permette di visualizzare, tramite una mappa unica, i punti di interesse, gli amici e gli eventi tramite una sola schermata.

Il nuovo aggiornamento inoltre porta con sè LooptPulse, che la compagnia aveva lanciato già per iPhone ed iPad tramite App Store, anche su BlackBerry.

LooptPulse, che è stato annunciato per la prima volta questo inverno, è la caratteristica di "scoperta" di Loopt. Se ci sono molti utenti di Loopt che stanno visualizzando uno stesso ristorante o evento, il servizio ve lo raccomanderà, anche se non sono visualizzati vostri amici in prossimità.

Loopt genera alcune di queste raccomandazioni utilizzando dati di partner come Zagat, CitySearch, Bing e Tastingtable (recentemente hanno aggiunto tra i partner SonicLiving, Zvents e Metromix).

Loopt è in giro da ben più tempo di altre applicazioni sulla cresta dell'onda come Foursquare e Gowalla ed ha un maggior numero di utenti rispetto a qualunque altro social network della stessa tipologia.

  • shares
  • Mail