Samsung Galaxy Note 3, gli accessori ufficiali prossimi al lancio

A poche settimane dal lancio del Samsung Galaxy Note 3 la compagnia coreana anticipa l’arrivo degli accessori ufficiali per il nuovo phablet tra custodie, cover coloratissime, ricarica wireless e kit per la batteria.



Quest’anno Samsung si è presentata a Berlino anticipando l’inizio della fiera con un evento live durante il quale ha presentato tre nuovi prodotti, il Samsung Note 10.1, lo smartwatch Galaxy Gear ed il protagonista della conferenza il phablet Samsung Galaxy Note 3.

Il primo accessorio, per così dire, del Galaxy Note 3 è appunto il dispositivo da polso Galaxy Gear la cui esperienza utente è ottimizzata per l’utilizzo con lo smartphone dall’ampio schermo. Non sarà però l’unico, ovviamente. Come accade per tutti i top di gamma della casa coreana, Samsung ha pronta una batteria di gadget che potenzieranno l’uso del nuovo phablet.

Gli accessori ufficiali


Durante il corso della presentazione nei filmati è già apparsa la S View Cover, copertina in pelle dotata di una piccola finestrella attraverso la quale è possibile vedere una porzione del display senza scoprire lo smartphone; ne condivide il design la Flip Wallet, una molto più semplice cover dai tratti canonici.

Segue poi un nutrito numero di accessori legati all’energia del Note 3. Extra Battery Kit fa da unità supplementare per la ricarica del phablet mentre l’S Charger Kit consente la ricarica wireless. A questo scopo saranno utili la S Charge Cover e la S Wiew Cover Wireless che permetteranno appunto di avvalersi della ricarica wireless. Chiude la fila Desktop Dock che consente di posizionare verticalmente il phablet.

Samsung non ha ancora rivelato prezzo e disponibilità dei prodotti.

Via | Sammobile.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO