Aggiornamento HTC One a Android 4.3 Jelly Bean

Lo avevamo detto qualche settimana fa, parlando di upgrade ad Android 4.3 su HTC One e su Galaxy S4 e S3.

HTC One Android 4.3 Jelly Bean

 

Qualche giorno fa la conferma dell’arrivo del nuovo aggiornamento sul top di gamma di HTC per la fine del mese di settembre e adesso, finalmente, sembra che l’effettivo rilascio sia avvenuto. Per il momento il Paese interessato è Taiwan, proprio dove ha la sede il costruttore HTC, mentre l’arrivo negli USA è molto vicino.

Negli USA l'aggiornamento in settimana


È proprio Jason Mackenzie, presidente di HTC America, ad annunciare sul social network Twitter che il rilascio negli USA è previsto proprio per questa settimana, entro fine mese sarà interessato anche il Canada. Per iniziare il modello interessato è l’HTC One Developer Edition, per poi passare anche alle altre versioni.

Diverse le novità in arrivo


Oltre ad Android 4.3 Jelly Bean l’aggiornamento riguarderà anche l’interfaccia Sense. Tra le novità apportate pare gli utenti troveranno una migliore qualità fotografica in condizioni di scarsa luminosità, una nuova animazione di quando la batteria è sotto carica e i video highlights.

Gli utenti Samsung invece, senza dubbio più numerosi, dovranno pazientare ancora un po’ dato che il mese giusto per loro sarà quello di ottobre. I terminali interessati saranno il Galaxy S3, l’S4 e il Note 2 mentre il Note 3, in arrivo proprio in questi giorni, avrà la 4.3 OOTB.

Android 4.4 KitKat entro fine anno


Prossimo step di aggiornamento? Naturalmente si tratterà di Android 4.4 KitKat ma ci sarà da aspettare ancora diverso tempo, eccezion fatta per le varie versioni Google che saranno le prime ad avere l’atteso aggiornamento. Dire quando la cosa avverrà è difficile ma, in occasione della presentazione del nuovo Nexus 5, pare ancora una volta ottobre possa essere il mese giusto.

Via | PocketNow

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO