Samsung presenterà il primo smartphone con schermo ricurvo ad Ottobre

Alcune dichiarazioni dei funzionari dirigenti di Samsung indicano l’arrivo a breve di un dispositivo dotato di schermo flessibile. Il primo smartphone con schermo ricurvo potrebbe essere presentato al più presto ad Ottobre.


Samsung galaxy note 3
Dopo anni di speculazioni, anticipazioni, voci di corridoio e consegne mancate forse i dispositivi mobile sono pronti per fare uno dei salti di qualità più attesi degli ultimi tempi. Si parla ormai da molto di come gli schermi flessibili rappresentino una delle tappe future per smartphone e tablet.

Nel corso dei mesi più recenti sono nate diverse idee attorno al concetto dei display pieghevoli, con diverse filosofie di utilizzo come quelle di quelle di Morphee e MorePhone ma sono ancora traguardi lontani. Indubbiamente i pionieri nel campo mobile sono i produttori coreani Samsung e LG; le voci più recenti asserivano che i primi schermi flessibili sarebbero arrivati a Novembre.

Uno smartphone con schermo ricurvo è in arrivo


TheVerge

riporta una dichiarazione ottenuta ad un evento svoltosi a Seoul attraverso il quale Samsung ha esposto i nuovi Galaxy Note 3 e Galaxy Gear. Secondo quanto asserito da uno dei dirigenti, la compagnia coreana sarebbe intenzionata a presentare un dispositivo con schermo ricurvo entro Ottobre.

Già diversi mesi fa Samsung ha dovuto rimandare l’arrivo degli schermi flessibili a causa di alcuni intoppi nella produzione dei suddetti. Naturalmente la dichiarazione “ufficiale” non contiene alcuna indicazione precisa sul momento esatto del lancio ed eventuali costi di un simile prodotto.

Rimaniamo in attesa quindi di ulteriori informazioni sull’argomento.

Via | TheVerge.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: