Samsung Galaxy S4 Gold, uno smartphone dorato per competere con l'iPhone 5S

Samsung annuncia l’avvento di una versione con una nuova veste della sua ammiraglia Samsung Galaxy S4. Il Galaxy S4 Gold arriverà in due versioni entrambe con scocca dorata per competere direttamente con il nuovo Apple iPhone 5S.



Il testa a testa tra i due giganti del mercato mobile continua spostandosi attraverso ogni piccolo dettaglio delle offerte principali dei due marchi, Samsung e Apple, costituite attualmente dagli smartphone iPhone 5S e Galaxy S4. La compagnia di Cupertino ha da poco rinnovato il suo top-di-gamma, e aggiungendo due ulteriori versioni dell’iPhone 5, leggermente differenti per prezzo e specifiche, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C.

Quello del 5S non è un avvento rivoluzionario ma si tratta bensì di un terminale dalle caratteristiche solide che porta tra le mani degli utenti una maggiore resa nelle performance e qualche chicca in più rispetto al suo predecessore. Una di queste è indubbiamente l’aggiunta di una nuova tonalità nelle colorazioni della scocca, una cover dorata le cui disponibilità per la prenotazione si sono esaurite in tempo record, soprattutto in alcuni mercati.

Samsung Galaxy S4 Gold


La compagnia coreana non può certo essere da meno. Ecco che spunta quindi, a breve distanza dalla presentazione di Apple, una nuova versione dell’ammiraglia Samsung: il Galaxy S4 Gold. Come già suggeriscono il nome e la vicenda troveremo l’emblematico Galaxy in una veste dorata che sarà disponibile in due versioni – ritratte nell’immagine – Gold Brown e Gold Pink.

L’annuncio segue i canali informatici mediorientali di Samsung, apparendo sull’account di Twitter Samsung Mobile Arabia. Le due nuove versioni saranno disponibili nel territorio degli Emirati Arabi Uniti ed in Sudafrica e non è affatto certo che vedranno una distribuzione internazionale.

Attualmente nessuna notifica è emersa riguardo il prezzo o eventuali modifiche nelle dotazioni che, si suppone, siano le medesime del Galaxy S4 classico.

Via | Slashgear.com

  • shares
  • Mail