Cameraphone Vivo in arrivo? Lo smartphone appare online, ma la compagnia smentisce

Le ultimissime indiscrezioni su Vivo parlano dell'arrivo di un interessante cameraphone

Foto smartphone Vivo

Quello di cui vi parliamo oggi è uno smartphone Vivo che difficilmente avrà successo come i dispositivi Samsung o iPhone, ma che non va assolutamente sottovalutato, perché è caratterizzato da specifiche tecniche e feature molto interessanti. Non abbiamo ancora molte informazioni a tal proposito - anzi, la stessa compagnia, una volta finito online lo scatto che abbiamo allegato all'articolo, lo ha rimosso -; le indiscrezioni che ci sono arrivate, però, fanno ben sperare.

Vivo è una casa produttrice che finora vanta la produzione del dispositivo più sottile al mondo e che non intende certo restare indietro nel mondo della telefonia: quello di cui vi parliamo, infatti, è un vero e proprio cameraphone, che quindi punta tutto non tanto su specifiche tecniche da urlo quanto su una fotocamera studiata nei minimi dettagli (sulla quale, però, non sappiamo moltissimo).

Finora possiamo dirvi che lo smartphone sarà dotato di sensore CMOS da 20.2 megapixel con formato da 1/1.7-inch e apertura di f/2.0, nonché di un chip Nikon EXPEED: tutti rumor che Vivo ha prontamente smentito seccata, non appena finit in rete (ma non avrebbe potuto reagire diversamente, visto che il progetto sarebbe dovuto restare top secret).

Cameraphone Vivo: bello ma a quale prezzo?


Riesce difficile farsi un'idea completa e attendibile sul dispositivo, anche se le indiscrezioni parlano di un vero portento: noi ce lo auguriamo, perché i cameraphone sono molto belli come dispositivi; speriamo soltanto che Vivo non prenda esempio da Apple e Samsung e non spari prezzi allucinanti come inizio; non dovrebbe succedere - certe cose sono tipiche di Cupertino e della Corea -, ma al peggio - si sa - non c'è mai fine. Detto questo, cosa pensate di questo smartphone Vivo, al momento?

  • shares
  • Mail