Oppo N1 prenotazioni al via, in Cina per ora

Outsider dell’anno, ecco come abbiamo spesso definito l’Oppo N1, ancora prima che lo smartphone cinese venisse presentato lunedì scorso, dopo una serie di immagini e video teaser che hanno acceso i riflettori su questo misterioso dispositivo.

Oppo N1 pre-orders

 

Ora che N1 è finalmente ufficiale pensiamo ancora che possa recitare un discreto ruolo anche nei mercati al di fuori da quello di origine, nonostante lo strapotere esercitato dal binomio Apple/Samsung a livello planetario.

Pre-ordini in Cina


Il phablet, come sarebbe più corretto definirlo, è ora preordinabile in Cina, soltanto lì, e ha un prezzo di 3498 Yuan che sono circa 423 euro, molto vicino a quello che da noi ha il precedente Find 5.

Solo 99 Yuan, poco più di 10 euro, per effettuare la prenotazione e pter essere tra i primi che lo potranno utilizzare, anche se la data della consegna non è stata specificata.

A dicembre in Europa


Al momento nessuna notizia per quanto concerne il debutto sul mercato europeo, lancio verosimile dato che ricordiamo che Oppo ha uno store online che vende i suoi prodotti nel vecchio continente.

Facile che la cosa possa avvenire non prima del prossimo mese di dicembre, si spera prima di Natale. Per essere tra i primi a riceverlo, stiamo parlando sempre per coloro che si trovano dopo la grande muraglia, è necessario prenotarlo entro il 10 ottobre.

Outsider dal prezzo invitante


Sistema operativo Oppo Color, su base Android 4.2, ma arriverà presto anche una versione CyanogenMod, display da 5,9", processore Qualcomm Snapdragon 600 e fotocamera rotante di 206° da 13 megapixel ne fanno uno dei terminali più interessanti del mercato, specialmente se in rapporto al suo prezzo che, anche qui da noi, dovrebbe essere “attraente” per una buona fetta di utenti.

Via | GizChina

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO