HTC One Max in nuove foto ufficiali

Per la prima volta da mesi, dopo tanti rumor non ufficiali e foto rubate, possiamo vedere l'HTC One Max grazie ad una fonte ufficiale.

HTC One Max, immagini ufficiali

Il Tenaa, organo cinese equivalente all'FCC che approva i dispositivi, ha diffuso quattro nuove foto dell'HTC One Max e ci svela alcuni dettagli, in particolare sulla funzionalità dual-SIM.

Il dual-sim


Precedenti informazioni e immagini diffuse avevano mostrato come sotto la scocca posteriore dell'HTC One Max non ci fosse il tanto atteso e anticipato slot per la seconda SIM. Tuttavia, la pagina del Tenaa descrive il telefono (solo in cinese, purtroppo, ma possiamo intuire grazie al traduttore quanto viene detto) parlando di un doppio equipaggiamento per le schede SIM.
    

Le caratteristiche elencate


L'HTC One Max viene identificato con il codice 809D e supporta reti GSM / GPRS e CDMA 1x/CDMA2000 (Rev. A). Precedenti indiscrezioni e fughe parlavano di un display da 5.9 pollici con risoluzione 1080p e chipset Snapdragon 600 o forse uno Snapdragon S4 Pro. Le indicazioni sul sito cinese riguardo al chipset sono confuse, ma scopriamo che la GPU è Adreno 320 GPU. La fotocamera è una UltraPixel anche se non viene identificato lo stabilizzatore ottico d'immagine. Sotto alla fotocamera viene confermato il sensore di impronte digitali, di gran moda al momento. Il lancio dell'One Max è previsto per ottobre ad un prezzo intorno agli 800 dollari.

HTC One Max, immagini ufficiali
HTC One Max, immagini ufficiali
HTC One Max, immagini ufficiali
HTC One Max, immagini ufficiali

Via Tenaa

  • shares
  • Mail