Samsung Galaxy Note 2, aggiornamento ad Android 4.3 entro la fine dell'anno

Alcune indiscrezioni indicano che siano in corso dei test per la versione 4.3 di Android sui terminali Samsung Galaxy Note 2. L’aggiornamento software potrebbe arrivare entro la fine dell’anno e non solo sul phablet.



Android, il popolare sistema operativo di Google, è pronto ormai a fare il suo prossimo passo in avanti e raggiungere la successiva versione conosciuta inizialmente come Key Lime Pie ed ora chiamata KitKat.
Nel frattempo la versione più aggiornata resta la 4.3 Jelly Bean presente sui dispositivi Android presentati negli ultimi mesi ma che ancora non ha raggiunto tutti i modelli più importanti dei vari produttori. Ben presto però i dispositivi non ancora graziati dall’aggiornamento software vedranno arrivare l’update, almeno stando alle ultime indiscrezioni.

Alcuni smartphone come l’HTC One sono già in lista d’attesa per scaricare l’update Over-the-Air e nelle prossime ore saranno portati al passo coi tempi.

Galaxy Note 2: Android 4.3 in fase di test


Per quanto riguarda i vari top di gamma di Samsung ormai manca poco. Il Samsung Galaxy S4 sarà uno dei primi a veder arrivare la 4.3 e sarà seguito da vicino dal precedessore Samsung Galaxy S3.

Il Galaxy Note 2, anche dopo l’uscita del successore Galaxy Note 3, resta uno dei prodotti più popolari per la compagnia coreana che ha da poco annunciato di aver venduto 30 milioni di unità. Secondo quanto riportato da SamMobile l’aggiornamento per il phablet lanciato nel 2012 è attualmente in fase di test e dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, tra novembre e dicembre.

Secondo alcune ipotesi anche i due smarpthone dall’ampio schermo Galaxy Mega 6.3 e Galaxy Mega 5.8 vedranno similmente arrivare l’aggiornamento ad Android 4.3.

Via | SamMobile.com

  • shares
  • Mail