HTC One, aggiornata ad Android 4.3 la versione internazionale

Dopo l’iniziale lancio nell’area del Taiwan dell’aggiornamento software per l’HTC One ad Android 4.3 il rilascio si estende. L’update di Jelly Bean tocca anche la versione internazionale della flagship di HTC e sarà presto disponibile.



Con incontestabile solerzia HTC procede nel promuovere la propria linea di prodotti principale, la gamma di smartphone riconosciuta con il nome di One. Non molto tempo fa la compagnia taiwanese ha lanciato la versione ridotta e compatta della sua ammiraglia, l’HTC One Mini comparso anche all’IFA 2013 di Berlino ed ora si appresta ad estendere ulteriormente la lineup con un nuovo modello, l’HTC One Max, smartphone dal grande display recentemente certificato dalla commissione cinese per gli apparecchi telefonici.

Nel frattempo la società con base in Taiwan continua ad occuparsi anche del suo pupillo, il capofamiglia della gamma, l’HTC One, per mantenerlo al passo coi tempi.

HTC One e Android 4.3


Il noto sistema operativo di Google in breve tempo farà un ennesimo salto generazionale raggiungendo la molto anticipata versione 4.4 KitKat. HTC ha annunciato poche ore fa il rilascio della versione più recente, la 4.3 Jelly Bean che ora, dopo aver raggiunto gli HTC One in Taiwan, viene esportata anche nel resto del mondo per toccare i modelli internazionali dello smartphone.

L’update del software, identificato con il codice 3.22.1540.1, consiste in un pacchetto di 564MB e porta diverse migliorie anche all’interfaccia proprietaria di HTC, la Sense 5. Il prossimo passo sarà portare anche KitKat su HTC One e viste le rapide tempistiche del produttore taiwanese non c’è dubbio che possa arrivare molto presto.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail