iOS 7.0.2 download (build 11A501) per tutti gli iDevice supportati

iOS 7.0.2 lo avevamo facilmente preannunciato nei giorni scorsi e alcune problematiche emerse dopo il massiccio aggiornamento ad iOS 7 hanno caldamente "consigliato" a Apple di approntare veloci contromisure.

iOS 7.0.2 Apple

 

Con l’uscita dei modelli iPhone 5s e 5c è stata rilasciata subito la versione iOS 7.0.1 a loro dedicata ma solo con il nuovo aggiornamento, build 11A501, gli iDevice compatibili sono stati uniformati.

20 MB di aggiornamento OTA


Pochi mega, più o meno 20 per tutti, hanno risolto il problema collegato all’aggiramento del codice di blocco schermo - prima era possibile operare sul telefono chiamando e accedendo ai dati dell’utente in ogni caso,  ora non più - ed è stata reintrodotta l’opzione della tastiera greca per l’inserimento del codice.

Come al solito l’aggiornamento "delta" è scaricabile in modalità OTA direttamente dal dispositivo mentre, se si volesse, sono già disponibili i link per il download dei software .ipsw completi, ferma restante la possibilità di procedere tramite iTunes (per operare sul device ricordiamo che serve la 11.1).

Jailbreak (sarà) ancora possibile


Altro fronte molto caldo è quello del jailbreak, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa: non sappiamo a che punto fossero gli hacker prima e tantomeno sappiamo a quale siano adesso.

Che Apple abbia chiuso qualche vulnerabilità con la nuova release? Non sembra dato che, da parte sua, il celebre hacker Musclenerd ha già sentenziato che iOS 7.0.2 non avrà problemi per il (futuro) jailbreak per cui, da questo punto di vista, nulla osta ad aggiornare.

Via | Engadget Mobile

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO