Samsung Galaxy Trend 3 dual-SIM è ufficiale

Samsung continua la conquista di una precisa fetta di mercato, quella degli smartphone che offrono funzionalità dual-SIM.

È stato ufficialmente introdotto il nuovo smartphone Samsung Galaxy Trend 3 Dual-SIM, dispositivo che si presenta come il successore del Galaxy Trend II lanciato nel mese di aprile in alcuni mercati asiatici.

Caratteristiche tecniche


A differenza del modello precedente Samsung Galaxy Trend II, che vantava sistema operativo Android 4.1 e un display da 4 pollici, il nuovo Galaxy Trend 3 dual-SIM ha invece sistema operativo aggiornato Android 4.2 e dispone di uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel. Il nuovo smartphone è dotato inoltre di un processore dual-core da 1.2GHz, supporto per le memorie MicroSD e monta una batteria da 1.800 mAh.

Disponibilità e modelli


Sembra che il Trend Galaxy 3 sia già disponibile in Cina, fin da subito, in una versione di colore bianco. Il sito ufficiale di Samsung Cina attualmente elenca quattro modelli (G3502U sbloccato, G3502 per China Unicom, G3508 per China Mobile e G3509 per China Telecom) che non differiscono a livello di caratteristiche tecniche. Non è chiaro se il Galaxy Trend 3 sarà lanciato anche in altri mercati, ma è molto probabile che arrivi anche in Europa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO