NGM Dynamic MAXI, il primo phablet di New Generation Mobile

NGM è un brand molto conosciuto da noi, specialmente quando si parla di dispositivi a doppia SIM, sempre molto ricercati dai consumatori.

NGM Dynamic Maxi

 

Da oggi l’azienda italiana si lancia in un nuovo business, a quanto pare molto redditizio ultimamente, ossia quello dei phablet con un suo primo prodotto.

Il primo phablet NGM


Si tratta del modello Dynamic MAXI, phablet dual SIM dotato di uno schermo con diagonale di 5,5", esattamente come quello del Samsung Galaxy Note II, con risoluzione di 854 x 480 pixel, un po’ bassa se possiamo muovere una critica.

Le sue caratteristiche tecniche


Il processore è un quad-core con velocità di 1,2 GHz mentre la RAM è di 1 GB. Tra le sue caratteristiche troviamo una fotocamera da 8 megapixel, in grado di registrare video in qualità 720p a 30 frame al secondo, connettività Wi-Fi, Bluetooth e antenna GPS.

Il sistema operativo è Android, nella versione 4.2.1 mentre la memoria interna è di 4 GB, espandibile con schede di tipo microSDHC fino a 32 GB e la batteria, agli ioni di litio, ha una capacità di 2250 mAh.

Doppia SIM al prezzo giusto


Sarà anche vero che non è dotato del top delle caratteristiche tecniche oggi disponibili, questo è indiscutibile, ma i suoi punti di forza risiedono nella, già vista, possibilità di operare con doppia SIM Card e nel prezzo, 249 euro, che lo rendono vieppiù appetibile per una vasta schiera di utenti, anche come secondo telefono. Le sue dimensioni sono di 157,7×79,5×9,8 millimetri mentre il peso è di 184 grammi e le colorazioni sono bianca e nera.

Via | New Generation Mobile

  • shares
  • Mail