Nuovo Asus Padfone Infinity A86 in Europa a metà ottobre, svelati i prezzi italiani

Ecco prezzi e periodo di rilascio ufficiale per Asus Padfone Infinity A86

foto asus padfone infinity a86

Pochi giorni fa Asus confermava il rilascio del nuovo Asus Padfone Infinity A86, senza fornire ulteriori dettagli né sulla data di rilascio né sui prezzi: sapevamo la cifra indicativa e ben poco sull'uscita; una situazione ben diversa da quella attuale, perché - grazie a PTKdev - siamo venuti a conoscenza non soltanto del momento in cui Padfone Infinity arriverà in Europa ma anche del prezzo con il quale il sarà commercializzato. Vediamo i dettagli.

PTKdev ha avrebbe chiesto ad Asus Italia informazioni sulla data di rilascio del prodotto e, strano ma vero, gli avrebbero risposto senza tanti problemi: stando a quando ha raccontato la fonte, metà ottobre dovrebbe essere il periodo in cui Padfone Infinity A86 farà la sua comparsa anche in Italia, a un prezzo decisamente non abbordabile ma comunque giutificato dal fatto che parliamo di un tablet e uno smartphone venduti assieme; venendo al dunque, parliamo di 799€ per il modello da 16 GBe di cento euro in più per quello da 32; la versione da 64 GB, infine, non sarà commercializzata perché è disponibile la microSD.

Conviene acquistare Asus Padfone Infinity


Asus è un asso nel settore dei Padfone - anche perché, in tutto il mondo, non ci sono molte aziende a commercializzarlo -: ci chiediamo, però, come sia possibile che un prodotto del genere riesca ad avere successo, visto che il prezzo è davvero allucinante (giustificato sì, insomma, ma fino a un certo punto). Fossimo in voi, a meno che questa combinazione non vi faccia perdere la testa, spenderemmo i nostri soldi per ben altri dispositivi!

  • shares
  • Mail