Motorola DVX compare di nuovo in alcune foto trapelate

Alcune foto trapelate in rete ci danno un’anteprima sul design del nuovo smartphone Motorola DVX, versione economica dell’americano Motorola X che potrebbe venir esportato al di fuori del territorio degli Stati Uniti.



Dopo un lungo periodo di attesa ed innumerevoli rumors a riguardo, Motorola ha presentato quest’estate il suo nuovo smartphone Moto X. Il concept del dispositivo ruota attorno a due punti cardine: il primo è quello di essere disegnato, progettato ed assemblato negli Stati Uniti – vanta così di essere l’unico – il secondo è il grado di personalizzazione che consente nella scelta di materiali, colori e segni distintivi.

Si tratta di un prodotto indubbiamente interessante anche se non particolarmente potente, grazie alle doti del quale Motorola cerca di interessare il pubblico, differenziando l’offerta da quella della sua gamma Droid.

Motorola DVX


Il Motorola X non rimarrà l’unica offerta di questo genere nel portfolio della compagnia, la cui divisione mobile, produttrice appunto dello smartphone, è stata acquistata da Google nel 2011. Già da qualche tempo circolavano voci su una versione economica del nuovo handset della società statunitense, un dispositivo che conosciamo con il nome di Motorola DVX.

Nuove indiscrezioni si affacciano in rete, portando altre presunte prove dell’esistenza di questo modello economico. Nella fattispecie si tratta di alcune foto ritraenti varie scocche colorate con i colori turchese, lampone, gesso e nero.

Sbarcherà in Europa?


Purtroppo per chiunque viva al di fuori del territorio statunitense non è possibile godere del Motorola X e della sua varietà estetica. Al momento della sua presentazione, però, Motorola ha fatto riferimento al futuro lancio di ulteriori modelli che approderanno in altri mercati. Che sia questo o no il modello imputato sicuramente non possiamo aspettarci lo stesso grado di personalizzazione offerto in madre patria.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail