Appassionati di palestra dateci dentro, con Gym Technik, su BlackBerry

gym technik fitness personal trainer blackberry gratis scheda palestra allenamento smartphone symbian android iphone palm

Non è la prima volta che strizziamo l'occhio ad un'applicazione per cellulari dedicata al Fitness. Questa volta si tratta di Gym Technik, un ottimo servizio accessibile via Web da ogni dispositivo mobile e, in particolare, dai BlackBerry grazie ad un software a loro dedicato.

Con l'ultimo aggiornamento, Gym Technik raggiunge un altissimo livello qualitativo, ma vediamolo nel dettaglio. Nel complesso siamo di fronte ad una sorta di personal trainer virtuale che ci aiuterà nelle nostre sessioni d'allenamento, anche grazie ad una serie di esercizi disposti per schede con tanto di foto e spiegazioni. La parte interessante del prodotto, è quella di raccogliere tutti i dati dei nostri progressi in modo da poter beneficiare delle statistiche.

In quest'ultima versione, inoltre, è stata aggiunta la possibilità di interfacciarsi con una particolare bilancia con connettività senza fili (in particolare il modello Withings, come vuole la collaborazione). Il servizio Gym Technik è gratuito con l'account basilare al quale si accede dal portale mobile (link diretto); mentre, per accedere (anche in offline) dall'app sviluppata per BlackBerry, occorre sottoscrivere la parte premium dal costo di circa 36€/annui. Per tutte le informazioni ed il download dell'applicazione, vi rimandiamo alla pagina dedicata su App World.

  • shares
  • Mail