Nokia C6. Caratteristiche tecniche e fotogallery del nuovo socialfonino con display touch ed S60 5th Edition

Nokia C6
Ultimo dei tre telefoni Everyone Connect annunciati oggi ufficialmente da Nokia, il C6 è l'unico ad essere basato su S60 5th Edition. Il terminale, che sarà disponibile sul mercato a partire dal secondo trimestre di quest'anno, è anch'esso dotato di tastiera QWERTY, e ripropone, esteticamente, le linee di N97 ed N97 Mini.

Si tratta di un telefono per utenti consumer, dunque dotato di tutte le applicazioni del caso, quali client per accesso a mail e social network, gestione di video ed immagini, navigazione GPS gratuita con Ovi Maps, ecc.
La parte multimediale è abbastanza ricca, con una fotocamera da 5 megapixel, radio fm stereo, accesso ad Ovi Store, e lettore multimediale integrato. Non potevano ovviamente mancare la connettività WLAN, Bluetooth 2.0, ed il GPS.

Disponibile nella colorazione bianca o nera, il C6 pesa 150 grammi è un terminale HSDPA dotato di un display touch da 3,2' con una risoluzione di 640x360 pixel, 200M di memoria interna, supporto a microSD sino a 16G, e batteria da 1200 mAh, francamente un po' pochino. Inclusi nella confezione troviamo auricolari, caricabatteria, microSD da 2G (anche qui, un po' pochino) e cavo dati. Il prezzo? Si parla di 220€ + iva.

Nokia C6 Nokia C6 Nokia C6 Nokia C6 Nokia C6

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: