HTC One Max sarà presentato il 17 ottobre?

Alcune nuove informazioni fanno riferimento al 17 Ottobre come alla data di presentazione del nuovo smartphone HTC One Max, prossimo dispositivo della compagnia taiwanese con processore Snapdragon 800 e scanner per le impronte digitali.



Il prossimo terminale di HTC è sicuramente uno dei più attesi smartphone con Android di quest’anno ed è già stato oggetto di una notevole quantità di speculazioni ed indiscrezioni. Le prime voci di corridoio sull’esistenza di questo nuovo dispositivo, un phablet viste le dimensioni del display, hanno cominciato ad emergere qualche mese fa ed ormai, pare, i tempi sono agli sgoccioli, l’HTC One Max a breve vedrà la luce.

Di recente sono comparse alcune foto targate Telecommunication Equipment Certification Center, agenzia cinese che svolge funzioni di certificazione simili a quelle dell’FCC statunitense, ed ora un’altra fonte asiatica indica l’avvicinarsi del momento del lancio di HTC One Max. Secondo il sito ePrice, autore di numerose leak per il mondo mobile, il nuovo phablet verrà rivelato il 17 Ottobre.

Cosa aspettarci


Del dispositivo in questione è già trapelato un notevole numero di foto ritraenti il design reso classico dall’HTC One di cui il One Max è effettivamente una versione più grande. Fino ad ora i rumors anticipano un display da 5,9 pollici con qualità Full HD dietro il quale secondo alcune fonti troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 800 oppure uno Snapdragon S4. Ad accompagnare uno di questi due processori saranno 2GB di RAM e 32GB di memoria interna e completeranno le dotazioni la fotocamera Ultra Pixel ed un sensore di impronte digitali posto sul retro.

Il prezzo anticipato si aggira attorno agli 800$.

Via | SlashGear.com

  • shares
  • Mail