Sony Ericsson Zylo. Ecco le caratteristiche tecniche del nuovo Walkman phone

Tanto per non smentirsi, dopo Microsoft e Nokia, anche Sony Ericsson ha appena annunciato, oggi, un paio di nuovi cellulari, lo Zylo e lo Spiro. Entrambi sono dotati di un player musicale della serie Walkman, oltre che di applicazioni dedicate per accedere a Facebook e Twitter. Per il resto, si tratta di due normali telefoni, non smartphone.

Lo Zylo è il modello di punta. Oltre ad un display QVGA da 2,6 pollici, è in grado di riprodurre file FLAC di alta qualità, anche in sottofondo ad un'eventuale conversazione in corso con una persona a cui vogliamo fare sentire una canzone. Lo Zylo è dotato anche della possibilità, simpatica, di inserire nella conversazione dei rumori ambientali, in modo da far finta di chiamare da un'uffico, da una strada, o da un ristorante, tanto per fare un esempio.

Tra le altre caratteristiche del telefono, una fotocamera da 3,2 megapixel, la presenza della radio FM con RDS e 260M di memoria espandibile via microSD fino a 16G. Lo Zylo sarà disponibile nel terzo trimestre di quest'anno, in tre diverse colorazioni (Jazz Black, Chacha Silver e Swing Pink). Ancora sconosciuto il prezzo.

[Via SonyEricsson Press]

  • shares
  • Mail