HTC Butterfly 2 in arrivo a Gennaio 2014 con chip Snapdragon 800

Secondo alcune fonti asiatiche HTC ha in programma di lanciare la seconda generazione dello smartphone Butterfly all’inizio del 2014. Il terminale HTC Butterfly 2 verrà presentato a gennaio e disporrà al suo interno di un processore Snapdragon 800.



Quello della compagnia taiwanese HTC è attualmente uno dei nomi più riconosciuti nel mercato mobile, legato ad uno dei competitori di maggior successo nell’ambito degli smartphone Android, l’HTC One.
La società asiatica ha ben pensato di cavalcare l’onda del successo del proprio prodotto presentandone, così come ha fatto Samsung, una versione ridotta e compatta chiamata HTC One Mini e costruendone una seconda dallo schermo più ampio, l’HTC One Max.

Il One Max però non sarà l’unico terminale HTC ad entrare in lizza nel mercato consumer durante il prossimo periodo invernale. La brand ha infatti intenzione di portare al mondo la terza generazione di un dispositivo che già conosciamo, l’HTC Butterfly, poco fortunato a suo tempo.

HTC Butterfly 2


L’HTC Butterfly 2, questo il nome del terminale, seguirà il Butterfly S e le prime impressioni parlano indubbiamente di uno smartphone di fascia alta dalle caratteristiche tecniche elevate. Secondo il sito taiwanese ePrice si parla di un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD accompagnato da un system-on-chip Qualcomm Snapdragon 800 con CPU a 2,3 GHz e GPU Adreno 330.

Il Butterfly 2 avrà a disposizione anche un’altra caratteristica notevole ovvero la certificazione IPX7 che lo renderà il primo top-di-gamma di HTC impermeabile all’acqua. L’indiscrezione indica Gennaio 2014 come possibile periodo per la rivelazione dello smartphone che verrà inizialmente rilasciato in Giappone e potrebbe poi toccare anche altri mercati internazionali.

Via | Talkandroid.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO