LG G Pro Lite Dual, ecco la versione low cost di LG G Pro

Scopriamo i primi dettagli su LG G Pro Lite Dual, versione low cost di LG G Pro

Foto LG G Pro Dual

Bellissime notizie per i fan di LG, soprattutto se considerate che questo LG G Pro Lite Dual dovrebbe avere un design molto particolare, poiché frutto di attenti studi sul mercato e sulle richieste dei consumatori. Non abbiamo ancora molte informazioni a proposito, ma pare davvero che la compagnia sia intenzionata a lanciare una versione low cost di un LG G Pro che conosciamo in tutte le sue sfaccettature e che ha avuto un discreto successo presso il pubblico.

I rumor sul nuovo dispositivo non sono stati confermati dalla compagnia neanche lontanamente, ma sembra quasi certo che la fattura del phablet sarà simile a quella del suo collega più grande; è quasi sicuro, inoltre, che le specifiche tecniche saranno di gran lunga meno buone, perché il target di questo device dovrebbe essere quello di fascia medio-bassa e non quello alto. Per il momento, purtroppo, sappiamo solo che LG G Pro Lite Dual sarà un un 5.5″ True HD IPS+ con risoluzione 1920x1080p; sembra inoltre confermata la presenza del sensore da 8 megapixel.

Il mondo dei phablet, insomma, si arricchirà di una nuova interessante presenza: LG è stata una delle compagnie più performanti del secondo trimestre dell'anno e il settore degli ibridi fra smartphone e tablet ha proprio bisogno di qualcosa che sia diverso dai prodotti Apple e Samsung (per quanto Galaxy Note detti legge in questo ambito). Cosa vi aspettate dal produttore? E, soprattutto, come vorreste fosse questo phablet?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO