BlackBerry Z30 viene lanciato in UK nonostante la situazione della compagnia

BlackBerry sta vivendo un periodo particolarmente complesso, un momento che potrebbe compromettere il futuro della compagnia. Nonostante ciò, l'azienda non rimane a guardare e lancia un nuovo modello.

Con tutti i problemi che affliggono BlackBerry in questo preciso momento, nessuno si sarebbe probabilmente aspettato che lanciasse un nuovo smartphone. Sorprendendo tutti, la compagnia canadese ha lanciato nel Regno Unito il BlackBerry Z30.

Il BlackBerry Z30


Il BlackBerry Z30 è il primo modello del produttore canadese ad offrire un display da 5 pollici. La risoluzione dello schermo Super AMOLED è pari a 768 x 1280 pixel e il telefono è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Plus dual-core da 1.7GHz con GPU Adreno 320. A bordo troviamo inoltre 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna nativa, slot microSD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/2.2, batteria da 2880mAh e sistema operativo BlackBerry 10.2.

I prezzi per il Regno Unito


Nel Regno Unito il BlackBerry Z30 viene venduto presso la catena Selfridges al prezzo di £ 529,00, pari a circa 630 euro. Non sappiamo quando il dispositivo arriverà su altri mercati e a che prezzo, ma vi terremo aggiornati appena ci saranno informazioni ufficiali a riguardo.

Via Selfridges

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO