ZTE Nubia con Snapdragon 800 in arrivo a novembre

L'ormai nota compagnia mobile cinese ZTE ha creato un nuovo brand per la fascia alta del mercato mobile, il marchio Nubia.

Il Nubia è un sotto-brand del produttore cinese ZTE e attualmente sul mercato asiatico vi sono due dispositivi: ZTE Nubia Z5 e Nubia Z5 Mini. Il General Manager di Nubia ha preannunciato un nuovo modello di fascia alta per il mercato internazionale con processore Snapdragon chipset 800.

Cosa sappiamo del nuovo Nubia


Il Direttore Generale di Nubia, Ni Fei, ha svelato che questa nuova ammiraglia verrà lanciata nel mese di novembre o all'inizio di dicembre. Il dispositivo sarà il successore del Nubia Z5, ma per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del dispositivo Ni Fei è rimasto evasivo. Tuttavia, ha svelato che l'ammiraglia avrà l'ottimo processore quad-core Snapdragon 800, probabilmente il modello MSM8974AB. Il telefono, in quanto successore di un modello precedente, porterà con sé diversi miglioramenti tra cui quelli alla fotocamera e all'interfaccia utente.

Dubbi sul nome


Al momento, il Direttore Generale non ha fatto menzione del nome ufficiale del dispositivo. Ci si può aspettare che nelle prossime settimane arrivino nuovi rumor a riguardo di questo dispositivo che si preannuncia interessante.

Il Nubia Z5


Il ZTE Nubia Z5 è la prima ammiraglia mai lanciata dal sotto-brand ed è stato il più sottile smartphone da 5 pollici Full HD 1080p ad arrivare sul mercato. Il processore è uno Snapdragon S4 Pro di Qualcomm. Attendiamo di ricevere sul mercato europeo sia questo modello che il dispositivo successore.

Via CNMO

  • shares
  • Mail